La Pratica della Confessione ai trentacinque Buddha.
Cari amici dell’Associazione Tara Bianca,
come saprete, domenica 27 settembre il nostro Maestro Geshe Konchog Kyab sarà a Palermo, invitato a dare insegnamenti al centro Muni Gyana.
In sua assenza potrete seguire La Pratica della Confessione ai trentacinque Buddha.
Questo è un metodo molto efficace, per purificare il proprio karma negativo di corpo, parola e mente, e per fare in modo che le proprie azioni positive siano prive di ostacoli e possano così incrementare sempre più.
Tutti possono partecipare e vi invitiamo a farlo con entusiasmo, in modo che l’energia positiva creata possa essere favorevole allo sviluppo e alla crescita del centro e possa essere di beneficio per tutti.
Si precisa che, per garantire una maggiore sicurezza, le prostrazioni richieste in questa pratica non saranno eseguite fisicamente.
Poiché dovremo attenerci alle norme governative di distanziamento sociale, stabilite per garantire la sicurezza delle attività svolte, i posti a disposizione saranno limitati. Per questo motivo, chi desidera partecipare alle nostre attività, dovrà prenotarsi, con una telefonata, con un SMS o con un messaggio Whatsapp, al numero 3534058991.
Alle persone prive di prenotazione non sarà garantito l’ingresso, che potrà avvenire SOLO se ci saranno ancora posti liberi non prenotati.