logo

Tara Bianca

Già Drolkar Sabsel Thekchok Ling - Centro FPMT per l’insegnamento, lo studio e la pratica del buddhismo tibetano.
Contatti
segreteria@tarabianca.org

353 405 8991
Dove Siamo
Via Bernardo Castello, 3/9 - 16121 Genova

Centro FPMT per l’insegnamento, lo studio e la pratica del buddhismo tibetano.

Top

Preghiera per la tragedia di Genova

Tara Bianca / appelli  / Preghiera per la tragedia di Genova

Preghiera per la tragedia di Genova

Cari amici del Sangha;
per favore pregate intensamente per le vittime del tragico incidente a Genova.

Possa chi ha lasciato il corpo avere una rinascita fortunata, chi è rimasto ferito avere pronta guarigione e tutte le persone coinvolte o vicine alle vittime, possano avere sollievo dalla sofferenza.

Grazie delle vostre preghiere.

Per favore recitate il mantra del Budhha della Medicina, così come mostrato sotto.

TADYATA OM BHEKHANDZYE BHEKHANDZYE MAHA BHEKHANDZYE (BHEKHANDZYE) RAJA SAMUDGATE SVAHA

La puja del Buddha della Medicina e la pratica del Buddha della Medicina possono essere eseguite per qualsiasi persona malata, che stia morendo o sia già morta. Questa è la migliore pratica da eseguire.

La pratica del Buddha della Medicina non è solo per la guarigione, è anche molto potente per ottenere successo e per risolvere qualsiasi tipo di problema. La pratica del Buddha della Medicina è di beneficio per le persone decedute, per chi ha problemi familiari, per chi è malato, per ottenere la felicità e la libertà dalla sofferenza, per trovare lavoro, per avere successo negli affari e per far si che tutti i propri desideri si realizzino. Ciò include tutto il successo di questa vita. Anche se non si prega per essi, i risultati si ottengono ugualmente Questa pratica esaudisce tutti i vostri desideri di felicità, temporanea e ultima, così come la felicità di questa vita, la felicità nelle vite future e la felicità ultima: la liberazione dal samsara e la piena illuminazione.

Inoltre, questa pratica esaudisce tutti i desideri di tutti gli esseri senzienti, che sono infiniti. Ciò significa per ogni singolo insetto, tutte le formiche, germi, termiti, zecche, anche coloro che si possono vedere solo attraverso un microscopio. Inoltre, tutti gli elefanti, zebre, leoni, ogni singolo uccello e tutti i vermi, ogni singolo gatto, cane, topo, tutti gli scarafaggi, cavalli, scimmie, canguri, scoiattoli e mosche così come ogni singolo essere umano e anche tutti gli esseri negli innumerevoli universi. Così come tutti i sura, gli asura, gli esseri dell’inferno, gli spiriti famelici e gli esseri dello stato intermedio.

Il Mantra del Buddha della Medicina è molto più prezioso di cieli d’oro, di diamanti e di gioielli che esaudiscono tutti i desideri -tutta questa ricchezza non significa nulla perché non è in grado di purificare tutto il karma negativo. Anche se possedete tale ricchezza, il mantra del Buddha della Medicina è molto più prezioso perché lascia impronte di tutto il sentiero verso l’illuminazione nella vostra mente; vi aiuta ad avere realizzazioni di tutto il sentiero verso l’illuminazione. Fa cessare tutte le contaminazioni grossolane e sottili e vi fa ottenere l’illuminazione.

Con il mantra del Buddha della Medicina potete liberare innumerevoli esseri senzienti dagli oceani della sofferenza e portarli all’illuminazione.

Potete anche fare forti preghiere per chiunque stia morendo o sia già morto. Fare preghiere per i malati affinché guariscano. Se stanno morendo allora fate preghiere affinché possano morire con una mente virtuosa e positiva, con compassione e amorevole gentilezza verso tutti gli esseri così come con devozione al Buddha, Dharma e Sangha e affinché possano rinascere in una terra pura e illuminarsi o possano ricevere un perfetto corpo umano, incontrare un maestro Mahayana perfettamente qualificato, ricevere insegnamenti e raggiungere l’illuminazione in quella vita. Quindi affidatevi totalmente al Buddha della Medicina, con completa fede, per estinguere i fuochi.

Grazie