7 aprile 2021. Insegnamenti di Sua Santità il Dalai Lama
Insegnamenti di Sua Santità il Dalai Lama online per l’Unione Buddhista Italiana sulle Quattro Nobili Verità e sulle Due Verità
Siamo estremamente onorati e felici che Sua Santità il XIV Dalai Lama abbia accettato l’invito rivoltogli dall’Unione Buddhista Italiana:
il 7 aprile, dalle ore 5.30 del mattino (9.00 ora indiana) e in replica nel pomeriggio, Sua Santità offrirà insegnamenti su Le Quattro nobili verità (Denpai Shi), e su Le due verità (Denpai Nyi).
L’evento verrà trasmesso online sui canali social dell’UBI, sarà tradotto in undici lingue e potrà essere seguito in tutto il mondo. Si tratta di un’occasione speciale e straordinaria che siamo felici di offrire a tutti i praticanti del Dharma.
Sua Santità il Dalai Lama premio Nobel per la pace nel 1989, ha promosso sin dalla sua gioventù il dialogo tra le tradizioni religiose e in particolare tra le diverse scuole buddhiste. Gli siamo dunque molto grati per condividere con tutti noi la sua conoscenza e la sua esperienza rispetto all’insegnamento che rappresenta le fondamenta del Buddha Dharma.
L’intera sessione verrà con la traduzione in simultanea degli insegnamenti in tibetano nelle seguenti lingue: italiano, inglese, cinese, hindi, francese, russo, spagnolo, vietnamita, giapponese, mongolo, coreano, tedesco e portoghese.
Potrete seguire il webcast in diretta degli insegnamenti in inglese o italiano sui siti ufficiali e sulle pagine Facebook dell’Ufficio di Sua Santità il Dalai Lama.
Suggeriamo questi due Link:
Per il programma completo visita
https://unionebuddhistaitaliana.it/eventi-attivita/dalai-lama-quattro-nobili-verita/?fbclid=IwAR1V_x00WRlFdrsjTZHcysiNzMZXtVkX0g0ocGNhJAHXZwsdZ6AO20xGpGA
Per gli insegnamenti con traduzione in Inglese
https://www.dalailama.com/live
Per gli insegnamenti con traduzione in Italiano
http://it.dalailama.com/live
Potrete avere ulteriori informazioni sulla pagina UBI (Unione Buddhista Italiana)
7 aprile 2021. Insegnamenti di Sua Santità il Dalai Lama online per l’Unione Buddhista Italiana – unionebuddhistaitaliana.it
NOTA: i programmi possono subire variazioni di orario, ricordatevi di controllare sul sito ufficiale del Dalai Lama o su Facebook.